Menu

Glucometro Prodigy Plus: il misuratore di glicemia più accurato

0 Comments


Il Prodigy Glucometer Plus è il più nuovo e preciso misuratore di glucosio nel sangue disponibile sul mercato, ma ha un prezzo piuttosto alto e, secondo me, vale ogni centesimo. Se siete sul mercato per un misuratore di glucosio nel sangue nuovo o economico, allora raccomanderei sicuramente questa marca. In questa recensione discuterò alcuni pro e contro di questo misuratore.

Il glucometro Prodigy Plus è un misuratore della glicemia estremamente preciso e facile da usare che misura il livello di glicemia in modo molto preciso e automatico. È dotato di un display facilmente visibile e di un quadrante che può essere utilizzato per monitorare i livelli di glicemia sia bassi che alti. Uno degli aspetti più importanti di questo dispositivo è il fatto che è dotato di un quadrante che può essere utilizzato anche per monitorare le attività di esercizio e di un cronometro. La ragione per cui questo lo rende così unico è che la maggior parte degli altri glucometri misura solo il livello di glucosio mentre si è a digiuno. Ciò che rende il glucometro Prodigy così unico è che ha un sensore in grado di misurare i livelli di glucosio durante l’esercizio. Il medico di fiducia può consigliare ad esempio l’acquisto di un misuratore di glucosio nel sangue che sia di fatto più adatto alle vostre necessità di uso, in base ad esempio anche tra le altre cose anche al tipo particolare di diabete che avete e allo stile di vita che conducete. Le persone anziane per esempio, che tendono di solito a perdere anche molta massa muscolare, hanno di solito bisogno di diversi tipi di misuratori di glucosio a differenza invece delle persone più giovani, che tendono a trattenere più massa muscolare e a consumare una maggiore quantità di glucosio in modo più efficace.

Una delle cose che mi piace di questo prodotto è che viene fornito con un quadrante bayer. Con altri prodotti ho usato le letture del dispositivo tendono ad essere distorte a causa del piccolo capillare che viene utilizzato per misurare gli zuccheri nel sangue. Il misuratore Prodigy è in grado di ottenere una lettura più coerente da questi capillari che lo rende una migliore opzione per i test a casa. Anche questo tipo di misuratore offre generalmente una garanzia molto più lunga rispetto ad altri misuratori di glucosio sul mercato oggi.

Sul sito https://www.misuratoreglicemia.it/ trovi altro sull’argomento.